Il capo più indispensabile da avere nel guardaroba in questo momento è il blazer: classico, elegante ed estremamente cool, è stato l’oggetto più fotografato nello street style di tutte le settimane della moda. Con pantaloni sartoriali coordinati, con jeans, gonne midi o abiti lunghi… abbiamo capito che non dobbiamo mai dimenticarlo a casa!
Sapete che questa giacca ha superpoteri? Con un blazer potete essere chi volete senza mai sbagliare: per chi vuole un po’ di formalità, per chi vuole estrema femminilità, per chi preferisce avere una figura maschile o per chi semplicemente vuole rimanere molto easy con il proprio look, questo è il jolly che fa per voi. E sapete qual è il nostro modo preferito per indossarlo? Ovviamente in modo maschile… più cool è impossibile!
Per chi pensa sia già troppo tardi per comprarne uno, potete stare tranquille: se non lo indossate questo mese vestite a strati e con qualche accessorio, da novembre potrete comunque indossarlo sotto il vostro cappotto. E se volete qualche extra tip, sappiate la prossima stagione estiva saranno ancora di tendenza, quindi non lasciatelo da parte appena finisce il freddo! Dovrete solo togliere qualche capo sotto e voilà… avete trovato il perfetto evergreen!
- Non potete mai sbagliare con un blazer + un maxi abito e un paio di scarpe flat
- Blazer Zara
- Vestito Preen Line
- Flat Senso
- Occhiali da sole Céline
- Borsa Fendi
- Non potete mai sbagliare con un blazer con taglio maschile + un paio di pump basse e un trench oversize
- Blazer Tibi
- T-Shirt Daitp
- Gonna Tibi
- Calze Calzedonia
- Pump Uterqüe
- Orecchini Versace
- Trench Zara
- Non potete mai sbagliare con un blazer in un colore femminile + jeans
- Blazer Tagliatore
- Dolcevita Max Mara
- Jeans Cos
- Marsupio Gucci
- Pump Valentino
- Rossetto Hourglass